Ordini
Ordini
L’ordine si perfezione una volta che il Cliente riceverà una mail automatica di riepilogo ordini da parte di lapupazza.it. Durante il perfezionamento dell’ordine il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare incondizionatamente tutte le indicazioni di acquisto e di accettare le presenti Condizioni Generali di Vendita. Lapupazza.it può, in qualsiasi momento, modificare tali condizioni vendita che saranno valide solo dopo la pubblicazione sul sito, pertanto, saranno valide le condizioni presenti sul sito all’atto di acquisto.
Lapupazza.it invierà al cliente una mail di accettazione dell’ordine e provvederà alla spedizione del pacco solo dopo aver verificato la disponibilità delle opere selezionate e l’esito del pagamento.
Modalità di pagamento accettate
I pagamenti si effettuano tramite Paypal e carta di credito circuito Visa /Visa Electron/Mastercard/Maestro/American Express/Aura/Discover sempre attraverso il circuito Paypal che garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati sensibili del cliente. Inoltre, si accetta bonifico bancario anticipato.
Lapupazza.it non ha acceso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei Prodotti. All’utente sarà pertanto richiesto di inserire tali dati a ogni acquisto.
Destinatario del pagamento sarà la Scirocco Multimedia s.r.l. società che gestisce la piattaforma e-commerce ed i servizi finanziari per conto della società Eleonora De Giuseppe. Il contratto si intende comunque concluso tra il Cliente e Eleonora De Giuseppe srl e si solleva fin da subito la Scirocco Multimedia s.r.l. da qualunque responsabilità derivante dall’eventuale non conformità dei prodotti ordinati rispetto a quelli spediti, o da difetti riscontrati sui prodotti ordinati.